DE EN FR IT

Capiamo gli edifici. Capiamo lo Smart Building.

Con 4900 collaboratori in oltre 90 sedi in tutta la Svizzera, Alpiq InTec è l’azienda numero uno nell’impiantistica per edifici e nella gestione degli edifici.

Alpiq è leader di mercato nell’impiantistica per edifici e nella gestione degli edifici. Progetta e realizza soluzioni complete e sostenibili per edifici e impianti nei settori Elettro, Riscaldamento, Ventilazione, Climatizzatore, Tecnica del freddo, Sanitari, ICT Services, Security & Automation, Technical Services, Fotovoltaico & Calore solare. Per la realizzazione delle sue soluzioni, Alpiq si concentra in modo coerente sull’efficienza energetica, sulla limitazione delle sostanze inquinanti e sulla promozione delle risorse naturali come sole, vento e geotermia. Grazie al servizio multitec unico nel suo genere, per i progetti di complessità elevata Alpiq è in grado di offrire ai suoi clienti una collaborazione trasversale da un unico fornitore. In tutta la Svizzera, per progetti grandi e piccoli e in ogni lingua nazionale. Alpiq capisce il mercato e le esigenze specifiche dei suoi clienti. Inoltre è connessa su scala nazionale e attiva a livello locale.

Dalla progettazione all’assistenza.

Durante le fasi di pianificazione, progettazione, costruzione, messa in funzione ed esercizio di un edificio ci occupiamo in maniera mirata di ogni singolo dettaglio. Con soluzioni su misura in base a fattori quali dimensioni dell’edificio, tipo di utilizzo, orari di attività, esigenze di comfort e condizioni climatiche, vi assistiamo in tutte le attività relative alla gestione tecnica degli edifici nonché in termini di servizio e manutenzione durante l’intero ciclo di vita del vostro edificio.